PNL è Libertà

PNL è Libertà - eBook Richard Bandler, Owen Fitzpatrick PNL è Libertà 
Questo libro contiene idee che possono trasformare la tua vita
Richard Bandler, Owen Fitzpatrick



Compralo su Amazon



1

“La nostra più grande forza, affermano Richard Bandler e Owen Fitzpatrick, è anche la nostra più grande debolezza: la capacità di scegliere. La vostra vita è la tela e il vostro cervello i colori, aggiungono gli autori in uno dei passaggi più ispirati e ispiranti del libro”

   

Alessio Roberti


2

“Per me, la libertà è in assoluto la più importante esperienza che un essere humano possa fare. È l'atto stesso della creazione.”

   

Richard Bandler




3

“Ciò che ci imprigiona è il modo in cui percepiamo il mondo. E il vostro mondo, voi lo percepite attraverso i limiti dei vostri pensieri.”

   

Owen Fitzpatrick


4

“Le parole ci danno la possibilità di trasmettere idee ad altre persone. Le idee sanno ispirare modi diversi di pensare, atteggiamenti differenti e comportamenti differenti; le idee racchiudono un potere che si libera nel momento in cui diventano azione.”

   

Owen Fitzpatrick


5

“Talvolta, tutto quel che una persona ha bisogno di fare per dare una svolta alla propria vita è trasformare una serie di idee in azioni.”

   

Owen Fitzpatrick


6

“La libertà non è un mero ideale verso cui tendiamo... la libertà è tutto ciò che possiamo essere.”

   

Owen Fitzpatrick


7

“La PNL si occupa di sudiare come modificare (programmazione) il modo in cui rappresentiamo le nostre esperienze attraverso la neurologia (neuro), così da poter comunicare più efficacemente con noi stessi e con gli altri (linguistica).”

   

Owen Fitzpatrick


8

“La PNL è il processo attraverso cui scoprire come pensiamo, come comunichiamo e come agiamo, così da poter cominciare a farlo in modo più fluido e fruttuoso.”

   

Owen Fitzpatrick


9

“Alla base della PNL c'è la convinzione che le persone non siano i loro comportamenti o i loro pensieri e che perciò, quando queste imparano a cambiare il modo in cui pensano e si comportano, cambia anche la loro vita. 

   

Owen Fitzpatrick


10

“La paura non può non provenire da nessun luogo. C'é bisogno di fare qualcosa, per poter avere paura.

   

Richard Bandler


11

“Comportati sapendo che sei l'elemento che controlla la tua vita.”

   

Richard Bandler


12

“Per certe persone, l'unica risposta possibile quando si trovano di fronte ad un'altra cultura è la paura o la rabbia. Per quel che mi riguarda, queste emozioni non sono che stupidità all'ennesima potenza.

   

Richard Bandler


13

“Libertà personale significa che, quando decidi di fare qualcosa, quando la tua neurologia è allineata e pronta  a farlo, allora lo puoi fare mettendoci anima e cuore.”

   

Richard Bandler



Nessun commento:

Posta un commento