I Segreti della Mente Milionaria

I Segreti della Mente Milionaria I Segreti della Mente Milionaria
Il gioco interiore della ricchezza
T. Harv Eker





Compralo su Amazon

1

“Dammi cinque minuti: posso prevedere il tuo futuro finanziario per il resto della tua vita!”

 

T. Harv Eker


2

“Se volete progredire e raggiungere un livello superiore della vostra esistenza, dovete essere disposti a lasciar andare qualche  vostro  vecchio modo di pensare e di essere, e adottare di nuovi.”

 

T. Harv Eker





3

“Il vostro reddito può crescere solo nella misura in cui crescete voi!”

 

T. Harv Eker


4

“Se volete cambiare i frutti, per prima cosa dovrete cambiare le radici. Se volete cambiare quello che è visibile, dovrete innanzitutto cambiare ciò che è invisibile.”

 

T. Harv Eker


5

“Il denaro è un risultato, la ricchezza è un risultato, la salute è un risultato, la malattia è un risultato, il vostro peso è un risultato. Viviamo in un mondo di causa ed effetto.

 

T. Harv Eker


6

“I vostri pensieri conducono ai vostri sentimenti. I vostri sentimenti conducono alle vostre azioni. Le vostre azioni conducono ai vostri risultati.”

 

T. Harv Eker


7

“Quando l'inconscio deve scegliere fra delle emozioni profondamente radicate e la logica, quasi sempre vincono le emozioni.”

 

T. Harv Eker


8

“Il vostro condizionamento inconscio determina il vostro modo di pensare. Il vostro modo di pensare determina le vostre decisioni, e le vostre decisioni determinano le vostre azioni, che alla fine determinano i vostri risultati.”

 

T. Harv Eker


9

“Se la motivazione che vi spinge ad acquisire denaro o la raggiungere il successo deriva da una fonte scoraggiante, come ad esempio la paura, la collera o il bisogno di 'provare quello che valete', i soldi non vi daranno mai la felicità.”

 

T. Harv Eker


10

“L'unico modo per cambiare la temperatura nella stanza in modo definitivo è quello di reimpostare il termostato. Allo stesso modo, l'unico modo di cambiare il livello del vostro successo finanziario 'in modo definitivo' è quello di reimpostare il vostro termostato finanziario.”

 

T. Harv Eker





11

“I vostro reddito può crescere solo nella misura in cui crescete voi.”

 

T. Harv Eker


12

“La consapevolezza consiste nell'osservare i propri pensieri e le proprie azioni in modo da vivere nel presente in base alle scelte vere che compiamo, anziché lasciarsi guidare dalla programmazione derivante dal passato.”

 

T. Harv Eker





13

“Nulla ha significato se non quello che gli attribuite voi.”

 

T. Harv Eker


14

“Potete sceglere di pensare nel modo che vi sosterrà lungo la strada che conduce alla vostra felicità e al vostro successo, anziché fare il contrario.”

 

T. Harv Eker


15

“La maggior parte della gente si rende conto che siamo delle creature legate alle abitudini; tuttavia non capisce che, in realtà, ci sono due tipi di abitudini: l'abitudine di fare e l'abitudine di non fare.”

 

T. Harv Eker


16

“Le persone ricche pensano: Io creo la mia vita. Le persone povere pensano: La vita mi accade.”

 

T. Harv Eker


Nessun commento:

Posta un commento