Frasi del libro "Cash in a Flash. Tanti soldi in poco tempo"





Cash in a Flash. Tanti soldi in poco tempo
Robert G. Allen e Mark Victor Hansen 




Compralo su Amazon


1

“Il reddito lineare è quello che si genera quando si lavora per i soldi. Il reddito residuale viene creato quando è il denaro che lavora per voi.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen 


2

“Quando il rischio è grosso, la vincita è grossa.”

   

Gideon

[personaggio della storia di Michelle: Tanti soldi in poco tempo]

3

“Una volta che stabilisci il perché, il come seguirà a ruota.”

   

Principio Spirituale


4

“Rendete tutto il più semplici possibile, ma non più semplice.”

   

Albert Einstein


5

“Secondo la nostra esperienza, ciò che fa il successo di un individuo è la capacità di concentrarsi mentalmente e di imbrigliare il cuore. E di essere persuasivo quel che basta per concentrare e imbrigliare la mente e il cuore di alcuni altri individui per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen



6

“Mente e cuore. È questa l'essenza del successo.

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


7

“Se passate il tempo a desiderare qualcosa senza riuscire a immaginarvi intenti a conseguirla, non c'è verso che la mettiate in pratica.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


8

“La strada fra voi e il vostro scopo ultimo è costellata di distrazioni che vi possono rallentare e far deviare dalla meta. L'individuo che ha successo nella vita traduce i suoi obiettivi in progetti quotidiani fattibili con scadenze, termini di riferimento, risorse e responsabilità, e poi si applica con mente concentrata e con tutto il cuore a condurre a compimento i suoi progetti.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


9

“Se avessi otto ore per tagliare un albero, ne trascorrerei sei affilando l'ascia.”

   

Abraham Lincoln


10

“Osservate il vostro dialogo interiore - acquisite maggiore consapevolezza di ciò che dite a voi stessi. Più specificamente, osservate il modo in cui lo dite a voi stessi. Dove si trova? Qual è il livello di volume? Come definireste la natura della voce?. Sviluppate maggiore consapevolezza del vostro mondo interiore. La gran parte della gente presta scarsa attenzione a ciò che si svolge dentro di lei. Parla costantemente con se stessa con scarsa o nessuna consapevolezza al riguardo. Per tutta la giornata, monitorate ciò che accade dentro di voi.

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen



11

“Il libero arbitrio esiste per un motivo. Lui ha voluto la bicicletta? Ora è tempo che pedali.”

   

Francie

                                                                [personaggio della storia di Michelle: Tanti soldi in poco tempo]

12

“La voce critica interiore esiste, sia pur in misura variabile, in ogni individuo. Essa mina la nostra capacità di interpretare gli eventi in modo realistico, scatena degli stati d'animo negativi e sabota la nostra ricerca della soddisfazione e del senso della vita. Essenzialmente, questa voce ci tiene bloccati nel nostro sistema di difesa, mentre il nostro lato più sano (il nostro vero io) lotta per liberarsi da queste catene. Questi pensieri distruttivi interiorizzati suscitano un senso di alienazione: ci trasmetto la sensazione di esserci allontanati da noi stessi e di essere lontani dalle persone che amiamo. Quando crediamo alle interpretazione negative di questa voce e non reagiamo - ossia, quando "ascoltiamo" la voce - tendiamo ad agire con modalità che hanno delle ripercussioni negative su di noi.”

   

Robert W. Firestone


13

“Se davvero vuoi una cosa, troverai il modo di ottenerla. Se davvero non la vuoi, troverai delle scuse.”

   

anonimo


14

“In generale, la persona media è ampiamente inconsapevole degli attacchi che conduce contro se stessa e del fatto che gran parte del suo comportamento sia influenzato e persino controllato dalla voce. Di fatto,  "ascoltare" la voce predispone il soggetto a un comportamento autolimitante e a delle conseguenze negative. In altre parole, gli individui fanno corrispondere il loro comportamento agli attacchi contro se stessi.”

   

Robert W. Firestone


15

“Qual è lo scopo della tua mente? Fare ogni cosa che le dici di fare.”

   

Jean Houston



16

“In ultima analisi, la vostra mente risponde a ogni domanda che le ponete.”

   

Buckminster Fuller


17

“Ora che la stalla è stata rasa al suolo da un incendio, riesco a vedere la luna.”

   

citazione giapponese


18

“Il pensiero positivo procura dei risultati positivi che ripagano positivamente.”

   

Mark Victor Hansen


19

“Occorre passare dal lamento all'entusiasmo.”

   

Clive Swersky


20

“Se tu scegli la tua vita, la vita sceglierà per te. E ti ritroverai coon un mucchio di cose che non vuoi.”

   

Michelle

[personaggio della storia di Michelle: Tanti soldi in poco tempo]


21

“C'è sempre una quantità sufficente. Partite dalla consapevolezza che ce n'è sempre abbastanza, e troverete quel che vi basta. Se partite dalla consapevolezza che non c'è n'è abbastanza, non vi basterà mai nulla. ”

   

Mark Victor Hansen


22

“La virtualizzazione è una forma di meditazione dove entrate in uno stato in cui avete una cosa di cui in precedenza eravate privi.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen



23

“Il modo migliore di combinare qualcosa è non partire dall'inizio - che è dove, solitamente, si trovano le domande e le paure -, bensì dalla fine.”

   

Michelle

[personaggio della storia di Michelle: Tanti soldi in poco tempo]

24

“La mia immaginazione è il mio specchio.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


25

“Benché paradossale, è profondamente vero e costituisce un importante principio della vita il fatto che la strada più probabile per raggiungere un obiettivo consista nel non mirare direttamente all'obiettivo, bensì a un qualche obiettivo più ambizioso che sta dietro di esso.”

   

Arnold J. Toynbee



26

“Il successo è la capacità di passare da un fallimento all'altro senza perdere l'entusiasmo.”

   

Sir Winston Churchill


27

“La ripetizione è la madre dell'apprendimento.”

   

Citazione


28

“Se non vedete grandi ricchezze nella vostra immaginazione, non le vedrete mai sul conto in banca.”

   

Napoleon Hill


29

“Quando accade qualcosa di apparentemente negativo, sappiate domandarvi subito: "Dov'è il lato positivo? Che cosa posso imparare da tutto ciò?.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


30

“Ciò che è accaduto non determina ciò che accadrà.”

   

Michelle

[personaggio della storia di Michelle: Tanti soldi in poco tempo]



31

“Il cervello viene magnetizzato dai pensieri dominanti che nutriamo nella mente e, attraverso modalità del tutto sconosciute, queste "calamite" attraggono verso di noi le forze, le persone, le circostanze della vita che si armonizzano con la natura dei nostri pensieri dominanti.”

   

Napoleon Hill


32

La Legge dell'Emozione stabilisce che il 100% delle vostre decisioni, e delle azioni che ne conseguono, si basa sull'emozione. Il punto non è che siate ampiamente emotivi, o emotivi al 90% e logici al 10%, come è stato ipotizzato; no: voi siete del tutto emotivi. Ogni cosa che fate si basa su un qualche tipo di emozione... Ci sono solo due categorie principali di emozioni: il desiderio e la paura. La maggior parte di ciò che fate, o che non fate, è determinata dall'uno o dall'altra. E le cose che fate, o che evitate di fare, per via della paura superano enormemente le numerose cose che fate in virtù del desiderio... Più desiderate o temete qualcosa, maggiori sono le probabilità che lo attiriate nella vostra vita. Un pensiero che non ha un'emozione alla base non ha alcun potere di influenzarvi in un modo o nell'altro. Un'emozione che non ha un pensiero alla base può causare frustrazione e infelicità. Ma quando il vostro pensiero è chiaro , positivo o negativo che sia, ed è accompagnato da un'emozione intensa di paura o di desiderio, attivate le varie leggi mentali e iniziate ad attirare la cosa in questione, qualunque essa sia, verso di voi. Per questo motivo è molto importante mantenere i pensieri focalizzati su ciò che volete, e tenerli lontani da ciò che temete.

   

Brian Tracy


33

“L'ombra dal mio dito gettata divide il futuro dall'era passata. Prima di essa, dorme l'ora ancora senza esistenza nell'oscurità e al di là della tua potenza. Oltre la linea dove non torna più, l'ora svanita tua non è più. Un'ora soltanto è fra le mani: L'ORA PRESENTE su cui getta l'ombra e non c'è ancora domani.”

   

Henry Van Dyke


34

“La cosa che voglio che sappiate è che non ci vogliono soldi per fare soldi - ci vogliono solo un'ottima idea e la capacità di riconoscere che, quando si presenta un problema, il problema cerca di condurvi verso qualcosa di migliore. Potrete preoccuparvi di trovare i soldi più tardi.”

   

Michelle

[personaggio della storia di Michelle: Tanti soldi in poco tempo]


35

“Oltre alla voce critica che cerca di sviarci dal successo, esiste un'altra voce. È una voce che vi incoraggia, che vi rimette in piedi e che vi scuote la polvere di dosso quando cadete. Si chiama "vera voce" dell'anima. È la voce del vostro Vincitore Interiore. È questa voce che ci ricorda che, quando siamo in linea con qualcosa che è collegato alla nostra anima, i soldi sono un effetto secondario e il lavoro non è più "lavoro". Questa è la voce che vi spinge a saltare giù dal letto la mattina, entusiaste di andare al lavoro.

   

Michelle

[personaggio della storia di Michelle: Tanti soldi in poco tempo]



36

“Segui il tuo cuore, il tuo intuito. Ti condurrà nella direzione giusta.”

   

Jewel Kilcher e Lester Mendez

[Dalla canzone: Intuition]

37

“Se l'aerobica è la scienza per allenare il corpo, la neurobica è la scienza per allenare la mente affinché pensi in modo più positivo e si mantenga libera dai ricordi indesiderati del passato o dalle incombenti paure del futuro.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


38

“La bugiarda che vive nella mente... Ogni volta che giudichiamo noi stessi, che ci dichiariamo colpevoli e che ci puniamo, è perché la voce nella nostra testa ci dice delle menzogne. Quando ero bambino, ero solito guardare i cartoni animati di Paperino della Walt Disney. Da una parte della testa di Paperino c'era un angelo, e dall'altra c'era un diavolo, ed entrambi gli parlavano. Beh, le cose stanno proprio così... C'è una voce che ci dice per quale motivo non siamo sufficientemente bravi, non meritiamo di essere amati, non siamo degni di fiducia, non saremo mai grandi o belli o perfetti . Questa voce mente , e l'unico potere che è in grado di esercitare su di noi è il potere che le diamo noi.

   

Don Miguel Ruiz


39

“A volte nella vita occorre perdersi per trovare la strada giusta.”

   

Sir Walter Kennington

[personaggio della storia di Michelle: Tanti soldi in poco tempo]


40

“La vita consiste nell'essere padroni dei pensieri della nostra mente. Se non scegliete questi pensieri direttamente, ponendovi delle domande di questo tipo (che cosa voglio?), sarete dominati dall'incertezza.”

   

Michelle

[personaggio della storia di Michelle: Tanti soldi in poco tempo]


Video corso di 28 lezioni studiato per tutti su come realmente lavorare e guadagnare online, un vero video corso di 4 settimane con video guide più guide pdf da seguire passo passo per sapere concretamente una volta per tutte come fare per creare qualcosa di buono online senza perdere soldi e tempo prezioso andando dritti al dunque.  Questo percorso non è solo per chi vuole lavorare e guadagnare online ma anche per chi ha già un lavoro, ha già un servizio o un prodotto da promuovere e vuole capire come l'online marketing può aiutarlo effettivamente ad avere più contatti e clienti in pilota automatico.

   

Business Box Italia


41

Inizialmente Dio ci parla sempre con un Sussurro, Cosi, in questo preciso istante... l'Universo vi sta mormorando qualcosa riguardo al vostro lavoro... riguardo ai vostri figli... riguardo al vostro rapporto con qualcuno. Se fossi in voi, seguirei il sussurro. Perché dopo il sussurro, sa cevete un piccolo colpo sulla testa... Un colpo sulla testa è un messaggio che cerca un modo per entrarvi dentro. E se non ci fate caso, vi ritrovate con un grosso problema di vecchia data. È come un mattone che vi cade in testa perché non avete ascoltato quel sussurro. E se non fate atten- zione al mattone, vi cadrà addosso un intero muro di mattoni. A quel punto, non avrete semplicemente un problema: vi troverete in piena crisi. E se non fate attenzione al muro di mattoni che vi cade addosso... crollerà tutta la casa e sarete a dir poco nel bel mezzo di un disastro. Dunque, quello che, personalmente, cerco di fare è cogliere il messaggio presente nel sussurro. Coglietelo nel sussurro. In questo momento la vita vi sta sussurrando qualcosa. Che cosa vi sta dicendo?

   

Oprah Winfrey


42

“Confida nel Signore con tutto il cuore; e non fare conto sulla tua intelligenza. In tutti i tuoi passi pensa a Lui, ed Egli ti guiderà nel cammino.”

   

Proverbi 3,5-6


43

“La strada che mira all'obiettivo è quella che vi conduce più velocemente al denaro guadagnato in modo illuminato. Tutto il resto è prostituzione: fare cose che non amate al mero scopo di guadagnare soldi. Non fate l'amore per denaro. Fate soldi con ciò che amate.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


44

“A chi non sente la musica il ballerino pare un matto.”

   

proverbio sufi


45

“La gente ama fare acquisti. Come imprenditori, voi siete in cerca di cose da vendere alla gente. Qualunque cosa abbiate intenzione di vendere, vendete solo  ciò che amate. Se non vi piace, trovate qualcun altro che lo venda per voi.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen



46

“I soldi che potrete guadagnare più rapidamente sono quelli che derivano da ciò che già sapete, amate e fate. Perché? Perché le conoscete bene. Vi danno gusto. Non richiedono una lunga curva di apprendimento. Siete già ai blocchi di partenza. Insomma, siete pronti per correre.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


47

“Il modo in cui facciamo una cosa qualunque è il modo in cui facciamo ogni cosa.”

   

Michelle

[personaggio della storia di Michelle: Tanti soldi in poco tempo]


48

“Il processo di acquisizione delle conoscenze e delle capacità e lo sviluppo della fiducia possono richiedere degli anni. Voi non avete degli anni a disposizione. Avete solo 90 giorni di tempo a partire  da questo istante. Non sarebbe molto più veloce se, anziché acquisire nuove conoscenze o capacità, poteste convertire quello che già sapete - e che già sapete fare - in denaro sonante? È ciò che definiamo "frutto che pende dai rami bassi", il frutto che, come ben sapete, è più facile da raccogliere.

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


49

L'apprendimento formale è una minaccia per la nostra clientela. Gli individui imparano meglio, più facilmente e più agevolmente gli uni dagli altri. Le persone povere dispongono di molte capacità e doti che non hanno ancora messo a frutto - come costruire delle ceste, allevare il pollame o qualsiasi altro animale, o dedicarsi a qualunque altra attività di cui si occupino a livello famigliare. Una volta offerta loro la possi- bilità, qualunque sia la loro cosa preferita, esse possono trasformarla in un'attività. Esse si dedicano a ciò che amano fare, e nello stesso tempo guadagnano. Le donne cuciono e confezionano dei begli abiti; e nello stesso tempo traggono piacere da questo lavoro: a loro da soddisfazione vedere che il capo che hanno realizzato viene comprato da qualcun altro nel loro villaggio. Possono dire: «Quest'abito l'ho fatto io», e provare alle altre famiglie di essere in grado di realizzare qualcosa meglio dell'amica in fatto di progettazione e di produzione di idee nuove a livello sartoriale. Sono cose che accadono spontaneamente. Non occorre mettere in piedi delle scuole professionali per ciascuna attività. Andare a scuola va bene, ma è necessario solo dopo avere esaurito il primo livello di capacità ciò che si ha una volta sfruttate appieno le capacità già esistenti. A quel punto, le persone possono apprendere nuove abilita. Ma la loro capacità fondamentale è molto più immediata. Queste donne non hanno bisogno di essere formate. Ciascun essere umano porta dentro di sé un potenziale straordinario. Il punto è che noi non diamo mai agli altri l'opportunità di scoprire che cosa sanno, che cos'hanno dentro di sé. Ebbene, il microcredito permette alla gente di rivelare se stessa a se stessa.

   

Muhammad Yunus


50

“Due o più individui si uniscono per creare una terza mente, più efficace, creativa,  intuitiva e sinergica.”

   

Napoleon Hill



51

“Iniziate da quello che avete e da ciò che sapete. Passate all'azione in questo stesso momento... anche se avete l'impressione di non sapere cose a sufficienza. Occorre che abbiate fede per passare alla pratica e capire via via come procedere.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


52

“Noi cresciamo attraverso le persone e i progetti che troviamo sul nostro cammino. Migliori e più grandi sono questi progetti, più superiamo noi stessi.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


53

“Possono tutti essere grandi, perché tutti possono rendere un servizio al mondo.”

   

Martin Luther king, Jr


54

“Chi non risica, non rosica.”

   

citazione


55

“I più profittevoli sono coloro che sanno rendere un servizio nel modo migliore.”

   

Motto dell'organizzazione Rotary International



56

“Nel film "Il sesto senso", Haley Joel Osment dice: "Vedo i morti". Gli imprenditori illuminati riescono a "vedere delle opportunità". Nascoste. Ovunque. In questo mondo, ci sono persone che eccellono nello sport. Altre nella musica. Altre ancora nel gestire altri individui. E alcune sono brave nell'individuare delle modalità per generare profitto.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen

[Dal film: Il sesto senso]

57

“Esistono due modalità primarie per essere profittevoli: (1) trovare valore e (2) generare valore.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


58

Guardandomi in giro e facendo attenzione a quanto mi circonda, ho notato che gli adolescenti spendono gran parte del denaro di cui dispongono in dischi. Quando il governo (britannico) ha abolito il Retail Price Maintenance Agreement - il cartello che stabiliva i prezzi - i negozi di dischi non hanno diminuito i prezzi. Io ho colto subito lo scarto e ho pubblicato su “Student" un'inserzione in cui offrivo dischi a prezzo ridotto da ordinare per corrispondenza. La risposta è stata incredibile. Non ne ero consapevole, ma ciò ha decretato la nascita della Virgin. Abbiamo distribuito dei volantini che pubblicizzavano la vendita di dischi per corrispondenza e quasi dalla sera alla mattina abbiamo ricevuto sacchi interi di ordini contenenti assegni e persino denaro. 

   

Richard Branson


59

“La vostra casa non è che un mucchio di roba con una protezione sopra... La vostra casa è solo un luogo in cui tenete le vostre cose quando uscite per andare a procurarvene delle altre.”

   

George Carlin


60

“Le fortune si fanno vendendo "roba".”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen



61

“I nostri problemi sono la porta di ingresso delle nostre soluzioni.”

   

Michelle

[personaggio della storia di Michelle: Tanti soldi in poco tempo]


62

“Il vostro obiettivo come imprenditori consiste nell'esaminare la vostra mente e il vostro cuore e trovare delle opportunità per creare dei PSI (Prodotti, Servizi e Informazione) profittevoli a partire dalle cose di cui siete appassionati.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


63

“Uno dei "nascondigli" più ricchi di profitto a cui potete attingere sulla base della vostra esperienza è spesso l'ambito più probabile: i problemi.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


64

“Se Entusiasmarsi Adesso, ossia la mente, è la nostra energia mentale che sta dietro a un'idea, il Vincitore Interiore, il cuore, è il tono del sentimento dell'idea.”

   

Michelle

[personaggio della storia di Michelle: Tanti soldi in poco tempo]


65

Gli imprenditori sono dei creatori. Sono delle persone a cui piace creare. Creare che cosa? Soluzioni. Soluzioni a cosa? Problemi.

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen



66

“Se vogliamo avere più successo, essere più ricchi, più felici e godere di una salute migliore, dobbiamo prestare attenzione ai segnali trasmessi da questo Vincitore Interiore (sesto senso).”

   

Michelle

[personaggio della storia di Michelle: Tanti soldi in poco tempo]


67

“Il vostro modo di pensare a un problema è più importanti del problema stesso.”

   

Norman Vincent Peale


68

“Il futuro del fare soldi sta nella semplicità, nell'outsourcing, nell'innovazione, nella diversificazione e nella costante costruzione di un reddito passivo e ricorrente, cosa vi permetterà di avere il controllo delle cose.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


69

“Siete efficienti o efficaci? Essere efficienti significa che intraprendete un'azione con molto impegno e che potete ottenere o non ottenere dei risultati. Essere efficaci significa che l'azione che intraprendete genera dei risultati decisivi e viene premiata quasi sempre.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


70

“Il problema migliore che vi possa capitare è quello che, nello stesso tempo, potete risolvere e monetizzare.”

   

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen


Nessun commento:

Posta un commento