Skip to content
FRASI CELEBRI

Il potere del l’inconscio e della PNL. Come farci aiutare dalla parte più profonda di noi stessi per vivere meglio

Il potere dell'inconscio e della PNL. Come farci aiutare dalla parte più profonda di noi stessi per vivere meglio,frasi del libro Il potere dell'inconscio e della PNL. Come farci aiutare dalla parte più profonda di noi stessi per vivere meglio, frasi celebri, frasi belle, frasi da leggere al volo

Titolo: Il potere dell’inconscio e della PNL. Come farci aiutare dalla parte più profonda di noi stessi per vivere meglio
Titolo originale: Richard Bandler’s Guide to trance-formation. How to harness the power of hypnosis to ignite effortless and lasting change
Autore: Richard Bandler

Frasi del libro “Il potere del l’inconscio e della PNL”.


 

“Si dice spesso che un ottimista è una persona che vede il bicchiere mezzo pieno, ma il vero ottimista è quello che guarda al di là del bicchiere.”

Richard Bandler


 

“Se avete delle paure, non sono certo gli spazi angusti, i ragni o gli estranei a spaventarvi: è il modo in cui avete imparato a rapportarvi e a reagire alla presenza di questi stimoli esterni.”

Richard Bandler



 

“L’apprendimento è la via alla Libertà Personale, l’ipnosi e la PNL sono strumenti per rendere questo cammino  facile e divertente.”

Richard Bandler


 

“Informazioni e contenuti di qualità sono fondamentali per il processo di apprendimento: se al cervello non si dà niente di specifico su cui lavorare, questo elabora cose senza senso.”

Richard Bandler


 

“Per me, Libertà significa capacità di usare la propria mente conscia per guidare l’attività inconscia. L’inconscio è enormemente potente, ma ha bisogno di essere guidato.”

Richard Bandler


 

“La maggior parte delle persone crede che l’istinto più forte sia quello di sopravvivenza, ma non è così. L’istinto più forte è quello di aggrapparsi s ciò che è familiare.”

Virginia Satir


 

“Se una persona può scegliere, essa farà sempre la scelta migliore. Il problema è che, il più delle volte, le persone sentono di non avere scelta.”

Virginia Satir


 

“Se vuoi scoprire come fare qualcosa che non riesci già a fare, trova qualcuno che ne è capace e chiedigli come fa.”

Richard Bandler


 

“Le parole che usiamo hanno un impatto diretto sul cervello di chi ascolta. Analogamente, ciò che diciamo quando parliamo di noi e con noi stessi ha un effetto sulla nostra neurologia.”

Richard Bandler


 

“La cosa più bella del passato è che è passato.”

Richard Bandler


 

“Il passato è soltanto un futuro che si è mosso a partire da un’ora…”

Richard Bandler


 

“L’insegnamento può e dovrebbe diventare sempre più insegnavertimento.”

Richard Bandler


Impostazioni