Skip to content
FRASI CELEBRI

Frasi sull’amore

amore, frasi sull'amore, amore brand, amore sito, frasi su amore, frasi sullamore, a amore, amore mio, frasi celebri sull'amore, frasi belle, frasi celebri, frasi che fanno riflettere
La docilità, l’obbedienza e la responsabilità derivano da un senso di amore e di interdipendenza che il bambino percepisce all’interno della famiglia. John Gottman

Amore


 

“La strada che mira all’obiettivo è quella che vi conduce più velocemente al denaro guadagnato in modo illuminato. Tutto il resto è prostituzione: fare cose che non amate al mero scopo di guadagnare soldi. Non fate l’amore per denaro. Fate soldi con ciò che amate.”

Robert G. Allen e Mark Victor Hansen

[Dal libro: Cash in a Flash. Tanti soldi in poco tempo]


“La docilità, l’obbedienza e la responsabilità derivano da un senso di amore e di interdipendenza che il bambino percepisce all’interno della famiglia.”

John Gottman

[Dal libro: Intelligenza emotiva per un figlio]


“La chiave per essere genitori di successo non si trova in teorie complesse, in regole familiari elaborate o in contorte formule comportamentali. Essa si trova nei sentimenti più profondi di amore e di affetto per i figli, e si dimostra semplicemente, attraverso l’empatia e la comprensione.”

John Gottman

[Dal libro: Intelligenza emotiva per un figlio]

“Il denaro è estremamente importante dove serve ed estremamente inutile dove non serve; e nonostante l’amore possa far girare il mondo, sicuramente non paga la costruzione di nessun ospedale, chiesa o abitazione. Certamente non dà da mangiare a nessuno.”

Harv Eker

[Dal libro: I Segreti della Mente Milionaria]

 

“Molti di noi permettono alla paura, non all’amore, di gestire la propria vita. Per esempio, molte persone lavorano non perché amano ciò che fanno, ma per paura di essere licenziate o di non guadagnare abbastanza soldi. Molte persone investono per la stessa paura – non avere abbastanza soldi. E molte persone sono infelici perché non sono innamorate.”

Robert Kiyosaki

[Dal libro: Perché Vogliamo che Tu Sia Ricco]

“Fu Byron a definire l’età romantica, che non era incentrata sull’amore ma, sulla capacità di andare per la propria strada, diffidare l’autorità e di seguire il cuore. Non siate delle schiappe, non fatevelo mettere in quel posto, é questo il romanticismo.”

Gordon [Malcolm McDowell]

[Dal filmIl fidanzato di mia sorella]


“Non c’è niente di teorico nei romantici. Dove il vero amore brucia, il desiderio è la pura fiamma dell’amore. Esso è il riflesso della nostra cornice terrestre che porta il suo significato dalla parte più nobile e traduce il linguaggio del cuore.”

Richard Haig [Pierce Brosnan]

[Dal filmIl fidanzato di mia sorella]

“-Amore mio! Bisogna preoccuparsi di un soldato solo quando smette di lagnarsi.
-Non usare le mie battute!
-Invece le uso contro di te.
-Non farlo
-L’ho fatto!.”

Felicia Williams [Kate Hudson]
Mike Williams [Mark Wahlberg]
[Dal film: Deepwater – Inferno sull´oceano]


“L’ora del figlio dell’uomo, che viviamo il Venerdì Santo, rimanga nella nostra mente e nei nostri cuori come l’ora dell’amore e della gloria. Il mistero della Via crucis del Figlio di Dio sia per tutti fonte inesauribile di speranza. Ci conforti e ci fortifichi anche quando giungerà la nostra ora.”

Giovanni Paolo II
[Dall’agenda di Giovanni Paolo II 2007]


“La grazia del divino infante informi sempre il vostro cuore fino alla celeste trasformazione nella celeste carità!. Con questo ardentissimo voto vengo ad augurarvi felicissime le feste del santo Bambino di Betlemme. Piaccia a questo divino fanciullo affrettare il giorno della pace, tanto sospirata dai cuori di tutti e ritemprare il vostro spirito nel fuoco del divino amore ed adornarlo delle più elette virtù. Questi saranno i miei voti, che innanzi alla grotta di Betlemme andrò facendo quest’anno per voi.”

Padre Pio


“Alla luce della morte e risurrezione di Cristo la malattia non appare più come esclusivamente negativa: essa è vista piuttosto come una visita di Dio, come un’occasione per sprigionare amore, per far nascere opere di amore verso il prossimo, per trasformare la civiltà umana in civiltà dell’amore.”

Giovanni Paolo II
[Dall’agenda di Giovanni Paolo II 2007]


Impostazioni